Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookies.
Accetto
  • CENTRO SONNO PER LE DONNE
    Premio Best Practice al Centro Sonno di Auxologico
    Approfondisci
  • MEDA: LE LEZIONI DI AUXOLOGICO A UNITRE
    Il programma per il 2017
    Approfondisci
  • NUOVO SERVIZIO: Auxolab Prevenzione
    Pacchetti di Prevenzione. Esami di Laboratorio.
    Approfondisci



Comunicazione e relazione con l’utente

Milano, 11 Novembre 2016
Ospedale San Luca
Piazzale Brescia 20, Sala Congressi 8° piano


Programma
 
08.45-09.15 Introduzione (C. Amigoni)
 
09.15-10.00 Cittadinanza attiva: storia e progetti (P. Pelliciari)
 
10.00-10.45 Ufficio Relazioni con il pubblico: ruolo, funzioni e dati (I. Pietrogiovanna)
 
10.45-11.30 Affari legali: sinistri più rilevanti per entità e frequenza (A. Sorgente)
 
11.45-12.30 Un giorno in pronto soccorso: racconto di esperienze quotidiane (L. Sala)

12.30-13.15 Le relazione in degenza: vissuto in un reparto di riabilitazione (A. Segafieno)
 
14.15-15.00 L’esperienza della malattia e dell’ospedalizzazione: confronto con ex degente (C. Amigoni)
 
15.00-15.30 L’evoluzione del rapporto paziente medico (G. Lambertenghi)
 
15.30-16.45 Confronto e dibattito
 
16.45-17.15 Questionario ECM

Scarica la locandina


Iscriviti

(11 November 2016)