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Ufficio Relazioni con il Pubblico - Auxologico



L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un servizio a disposizione degli utenti per migliorare la qualità dei servizi sanitari, attraverso una corretta informazione sui servizi dell’Istituto, la gestione dei reclami, delle segnalazioni, dei suggerimenti e degli encomi, le rilevazioni di customer satisfaction quale strumento di monitoraggio della qualità percepita ed il costante aggiornamento della Carta dei Servizi.

URP LOMBARDIA:

Le segnalazioni, i reclami, i suggerimenti e gli encomi possono essere presentati all’U.R.P. attraverso le seguenti modalità:

  • lettera in carta semplice
  • apposito modulo, disponibile presso la Portineria, il Servizio di Accettazione e i Reparti di Degenza dei vari Presidi
  • segnalazione telefonica o colloquio negli orari di apertura dell’Ufficio
  • e-mail all’indirizzo urp@auxologico.it
In ottemperanza alle Linee Guida della Regione Lombardia sulla Customer Satisfaction, l’Istituto Auxologico Italiano svolge periodicamente indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza attraverso la somministrazione di questionari sia agli utenti dei servizi ambulatoriali sia ai degenti nei reparti di degenza ordinaria e Day Hospital.

I dati elaborati dall’analisi dei questionari, a cura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, unitamente all’analisi dei dati dei reclami e delle segnalazioni, vengono utilizzati per l’implementazione di azioni di miglioramento e per l’ottimizzazione dell’efficienza/efficacia dei servizi erogati dall’Istituto.

Dati di sintesi questionari di Customer Satisfaction Servizi Ambulatoriali ASL ANNO 2015
Dati di sintesi questionari di Customer Satisfaction Servizi Ambulatoriali Solventi ANNO 2015
Dati di sintesi questionari di Customer Satisfaction Servizi di Degenza ANNO 2015

Responsabile: Sig.ra Ida Pietrogiovanna

Contatti e orari:
Tel 02 61911.2598 - Fax 02 61911.2429
Via L. Ariosto, 13-20145 Milano
Lunedì; Mercoledì; Giovedì: 9.00-12.00 / 14.30 – 16.00
Martedì; Venerdì: 9.00-13.00
urp@auxologico.it


URP PIEMONTE:

Le segnalazioni, i reclami, i suggerimenti e gli encomi possono essere presentati all’U.R.P. attraverso le seguenti modalità:
  • lettera in carta semplice
  • apposito modulo, disponibile presso la Portineria, il Servizio di Accettazione e i Reparti di Degenza dei vari Presidi
  • segnalazione telefonica o colloquio negli orari di apertura dell’Ufficio
Contatti e orari:
 
Tel 0323 514517 
Strada Cadorna, 90  28824 Oggebbio (VB)
Località Piancavallo
 
Orario apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle 12.30
urpsangiuseppe@auxologico.it

IFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS. 196/03
I suoi dati sarano trattati da Istituto Auxologico Italiano, in qualità di Titolare, ai soli fini di riscontrare la sua richiesta. I suoi dati non verranno comunicati o diffusi .Può esercitare i diritti di cui all’artcioo 7 del D.lgs. 196/03 scrivendo a Istituto Auxologico Italiano, Ufficio Affari Legali, via L. Ariosto n. 13, 20145 Milano, oppure mezzo fax al numero: 02.619112204





pressoffice2 (2016-06-17 11:59:14)