Il Centro Cardiomiopatie di Auxologico e l'Associazione AICARM APS (Associazione Pazienti Cardiomiopatie) organizzano un corso in presenza di formazione per pazienti sulle malattie ereditarie del miocardio. Lo scopo dell'incontro è di formare dei "pazienti esperti", che comprendano la patologia di cui soffrono e siano in grado di spiegare al medico curante i sintomi e il loro cambiamento.
Visualizza il programma completo
Direttori scientifici dell'evento:
- Prof.ssa Lia Crotti, cardiologa, Direttrice della U.O. di Riabilitazione Cardiologica e del Centro Cardiomiopatie di Auxologico;
- Prof. Franco Cecchi, cardiologo presso il Centro Cardiomiopatie di Auxologico e Presidente AICARM;
- Prof. Gianfranco Parati, cardiologo, Direttore Scientifico di Auxologico, Direttore del Dipartimento di Cardiologia di Auxologico San Luca e del Laboratorio Sperimentale di Ricerche Cardiologiche;
- Dott. Maurizio Pieroni, cardiologo.
DOVE E QUANDO
L'evento in presenza si svolge sabato 23 marzo 2024 dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso la Sala Convegni di Auxologico San Luca, p.le Brescia 20 - Milano.
Il corso è gratuito e l'iscrizione è obbligatoria. Nel corso dell'evento in presenza, saranno offerti coffee break e light lunch.
ISCRIZIONE
Per iscriversi è necessario compilare il modulo sul sito di AICARM. Le iscrizioni saranno accettate fino all'esaurimento della disponibilità di posti.
Compila il modulo di iscrizione
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni contattare AICARM all’indirizzo info@aicarm.it o telefonicamente al numero +39 371 4533840