Salta al contenuto principale

La microematuria: possibili e molteplici risvolti. Due casi clinici

Il seguente evento online descrive l’iter diagnostico del paziente affetto da malattia urologica, dal primo contatto con il sistema sanitario rappresentato dal Medico di Medicina Generale all’invio presso lo/gli specialisti (urologo e patologo) per la cura della patologia.

Il razionale scientifico di tale evento è quello di dimostrare quanto importante sia l’approccio multidisciplinare e il ruolo del Medico di Medicina Generale che inizia il percorso, decide quale strada specialistica percorrere e segue il paziente. Inoltre tale approccio contribuisce alla consapevolezza del paziente di sentirsi “preso in carico” dal sistema salute.

Scarica il programma

QUANDO E DOVE

Sabato 17 Giugno 2023 ore 10.00 – 12.00

Online

ISCRIZIONE

Per iscriversi e partecipare all’evento è necessario registrarsi alla piattaforma ECM dell’OMCeOMI: www.omceomi-ecm.it

ACCREDITAMENTO ECM

L’evento è accreditato per 500 partecipanti. 

Evento accreditato per: Medico Chirurgo (Medico generico e tutte le discipline) e Odontoiatra.

Sono riconosciuti 3,0 crediti ECM.

Per il rilascio dei crediti ECM è obbligatoria la partecipazione al 90% del monte ore previsto dell’evento e il superamento del 75% del test finale di apprendimento.

Ai fini del rilascio dei crediti ECM è necessario seguire l’evento esclusivamente tramite un collegamento Internet (con smartphone o computer). Il collegamento tramite chiamata vocale NON consente il tracciamento della presenza e di conseguenza il rilascio dei crediti ECM.

INFORMAZIONI

OMCEOMI
Via Lanzone, 31 - Milano (MI) - 20123
Telefono: +39 02 864711
Fax: +39 02 86915256
Email: info@omceomi.it
PEC: segreteria@pec.omceomi.it