Dott.ssa Liliana Flisi
1991 - oggi
Consulente presso l’Istituto Auxologico Italiano di Milano nell’ambito della diagnostica ecografica ostetrico-ginecologica.
1997 - 2001
Consulente esterno presso Ospedale di Circolo di Saronno per l’attività ambulatoriale del Servizio di ecografia ostetrico-ginecologica e patologia della gravidanza.
1996 - 1997
Collaborazione presso il reparto di Ginecologia-Ostetricia e Diagnosi Prenatale e patologia della Gravidanza presso l’Università di Milano, polo Ospedaliero San Gerardo di Monza
1986
Laurea in Medicina e Chirurgia presso L’Università di Pavia con votazione di 108/110.
1990
Specializzazione in Ginecologia-Ostetricia presso l’Università di Pavia con votazione di 70/70 e lode.
1991-1995
Formazione e collaborazione presso il presidio ospedaliero San Paolo di Milano sede della Scuola di specializzazione di Ecografia ostetrico-Ginecologica dell’Università di Milano.
La Dott.ssa Flisi ha approfondito in modo particolare le tematiche relative all’aspetto diagnostico della disciplina ostetrico-ginecologica sia in ambito clinico che ecografico.
In ambito ginecologico si occupa degli screening relativi alla prevenzione della patologia dell’apparato genitale femminile e in ambito ecografico alla diagnostica della patologia benigna e maligna.
In campo ostetrico si occupa in particolare degli screening ecografici nell’ambito della Diagnosi Prenatale e della diagnostica ecografica relativa allo studio delle malformazioni fetali e della patologia dell’accrescimento fetale.