Salta al contenuto principale

Covegno Ecm: novità nella gestione del nodulo tiroideo

L'evento descrive l’iter diagnostico del paziente con nodulo tiroideo dal primo contatto con il Medico di Medicina Generale al centro di riferimento per la diagnosi e cura attraverso l’invio presso lo specialista endocrinologo. Il razionale scientifico di tale evento è quello di descrivere l’iter diagnostico del nodulo condotto tramite approccio mutidisciplinare con le varie figure coinvolte (MMG, endocrinologo, patologo, chirurgo, radiologo, genetista). L’evento si propone inoltre di fornire gli ultimi aggiornamenti scientifici sulla gestione del nodulo tiroideo.

Scarica il programma

QUANDO E DOVE

Sabato 7 ottobre 2023 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso Aula Magna (8° piano), Auxologico San Luca - piazzale Brescia, 20 Milano.

ISCRIZIONE

L’evento è gratuito previa iscrizione obbligatoria.

Per iscriversi all’evento è necessario accedere alla propria Area Riservata del sito OMCeOMI: www.omceomi.it attraverso SPID o CIE.

ACCREDITAMENTO ECM

Accreditato per: Medico Chirurgo (Medico generico e tutte le discipline) e Odontoiatra.

L’evento è accreditato per 90 partecipanti. Sono riconosciuti 4,0 crediti ECM.

Per il rilascio dei crediti ECM è obbligatorio aver frequentato almeno il 90% delle ore di formazione previste e il superamento del 75% del questionario della valutazione finale dell’apprendimento.

INFORMAZIONI

OMCEOMI
Via Lanzone, 31 - Milano (MI) - 20123
Telefono: +39 02 864711
Fax: +39 02 86915256
Email: info@omceomi.it
PEC: segreteria@pec.omceomi.it