Centro Chirurgia della Cataratta
Direttore: Dott. Fulvio Bergamini
Il Centro Chirurgia della Cataratta di Auxologico attivo presso Auxologico Capitanio, in centro a Milano, è in grado di gestire il paziente dalla diagnosi, all’intervento e in un percorso di follow-up post-chirurgico.
L’equipe è composta da chirurghi di esperienza e da personale di assistenza paramedica formata a garantire un adeguato percorso chirurgico.
Le tecniche diagnostiche quali ecobiometria con Iol Master, ecografia bulbare, biomicroscopia endoteliale, topografia e tomografia corneale permettono un perfetto inquadramento pre-chirurgico del paziente e le strumentazioni chirurgiche d’avanguardia garantiscono un'ottima gestione chirurgica anche di casi di cataratta complessa e/o complicata da patologie oftalmologiche associate o in particolari condizioni del cristallino.
Il Centro Chirurgia della Cataratta dispone inoltre di lenti intraoculari di alta qualità e con caratteristiche innovative atte a garantire le necessità di ogni singolo paziente.
COME ACCEDERE
L'accesso al Centro Chirurgia della Cataratta è possibile attraverso convenzione con il SSN (ticket) sia privatamente (Tariffa Smart/Plus-Privato/Convenzioni).
INFORMAZIONI
Ecobiometria con iol master
Biomicroscopia endoteliale
Ecografia bulbare
Tomografia corneale
Direttore: Dott. Fulvio Bergamini
Sede ospedaliera
Auxologico Capitanio
Via Mercalli, 28 - Milano
Sede ambulatoriale
Auxologico Capitanio
Via Mercalli, 28 - Milano