MOVEMBER, UN MESE COI BAFFI!
Auxologico partecipa alla campagna internazionale di prevenzione e sensibilizzazione sulle principali problematiche della salute maschile "Movember, un mese coi baffi" e organizza un incontro on line per sensibilizzare gli uomini sulle tematiche urologiche e capire quali sono le visite periodiche necessarie per preservare la saluta urologica.
L'EVENTO ON LINE
Parleremo di prevenzione a tutti gli uomini: dagli adolescenti, ai giovani uomini, agli uomini maturi.
Insieme all'urologo, al pediatra e medico di medicina generale, supportati nella moderazione dall'endocrinologo, faremo chiarezza sulle patologie urologiche di tutte le età, perché ogni età dell'uomo merita attenzioni specifiche. E gli esperti risponderanno in diretta a tutte le domande del pubblico.
L'incontro è rivolto anche a tutte le mamme e mogli che hanno a cuore la salute dei propri uomini.
L'evento è organizzato da Istituto Auxologico Italiano in collaborazione con Ente Mutuo, ente di Confcommercio che in Lombardia fornisce assistenza sanitaria integrativa a imprenditori e professionisti.
MODERA:
Prof. Iacopo Chiodini, endocrinologo, Responsabile Centro Malattie del Metabolismo Osseo e Diabete di Auxologico e docente presso la Università degli Studi di Milano.
RELATORI:
- Dott Andrea Cestari, Direttore della U.O. di Urologia e del Centro Avanzato di Urotecnologie di Auxologico;
- Dott. Alberto Pozzi, pediatra presso Auxologico Procaccini.
Interverrà il Dott. Giuseppe Dalla Costa, direttore di Ente Mutuo Regionale.
QUANDO
Lunedì 29 novembre, ore 18.30
EVENTO ON LINE
L'evento si svolgerà esclusivamente on line. Verrà trasmesso su questa pagina del sito, sul canale facebook di Auxologico, sul sito di Auxologico e su youtube di Auxologico.