Il 15 novembre 2018 si terrà il convegno "Riabilitazione della persona con grave obesità complicata" presso la Sala Convegni di Auxologico San Luca.
Lo scopo dell'incontro è diffondere tra i fisiatri italiani una maggior consapevolezza della complessità clinica e riabilitativa del paziente affetto da obesità grave con complicanze, delle necessità di attivare percorsi riabilitativi multidisciplinari con dietisti, nutrizionisti, psicologi, psichiatri, endocrinologi, diabetologi e della rete di centri italiani attrezzati per i casi più complessi. Familiarizzare con tecniche riabilitative, strumenti di valutazione e misure di outcome adatti per questi pazienti.
DOVE E QUANDO
Giovedì 15 novembre 2018, dalle ore 10:00 alle ore 18:00
presso Sala Convegni di Auxologico San Luca,
Piazzale Brescia 20 - Milano (M1 Amendola-De Angeli).
ECM
Il Convegno è accreditato presso la Commissione Nazionale ECM per le professioni di Medico chirurgo (endocrinologia, cardiologia, medicina interna, MMG, scienza dell’alimentazione dietetica, gastroenterologia, malattie dell’apparato respiratorio, medicina fisica e riabilitazione, medicina dello sport, psichiatria, reumatologia, ortopedia e traumatologia, biochimica clinica, direzione medica di presidio ospedaliero, organizzazione dei servizi sanitari di base), infermiere, dietista, psicologo, fisioterapista.
ISCRIZIONI
La partecipazione al Convegno è gratuita.
L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata compilando il seguente modulo.
INFORMAZIONI
Segreteria Organizzativa ECM Istituto Auxologico Italiano
Tel: +39 0323514272- 02 619112458
Fax: +39 02 700509124 e-mail: iscrizioni@auxologico.it
Ufficio Stampa: pressoffice@auxologico.it